Spettacolo Tom Hanks: il virus contratto negli USA

CoverMedia

12.3.2020 - 16:35

11th Annual Governors Awards at the Dolby Theater on October 27, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Tom Hanks
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Oct 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
11th Annual Governors Awards at the Dolby Theater on October 27, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Tom Hanks Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Oct 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Secondo le autorità australiane, l’attore e sua moglie Rita Wilson sono stati contagiati in territorio statunitense.

Tom Hanks e Rita Wilson, positivi al COVID-19, hanno contratto il temuto virus negli Stati Uniti, secondo quanto riportato dalle autorità dell’Australia, dove la coppia si trova attualmente.

I due viaggiavano a Queensland per la pre-produzione del film «Elvis», diretto da Baz Luhrmann, sulla vita di Elvis Presley.

«A questo punto crediamo che tutti e sette gli individui che hanno contratto la malattia siano arrivati a Queensland con il virus», legge uno statement ufficiale su Facebook. «Stanno tutti ricevendo un’ottima cura in vari ospedali di Queensland».

Uno dei figli della super coppia, Chet, aggiorna i fan.

«Stanno entrambi bene», dice il ragazzo sul suo profilo Instagram. «Non si sentono neppure male. E non sono preoccupati, ma ovviamente stanno prendendo tutte le precauzioni possibili. Comunque non credo ci sia nulla di serio di cui preoccuparsi».

Anche suo fratello Colin Hanks ha scritto sul social.

«Vi siamo grati per l’enorme sostegno che abbiamo ricevuto. I miei genitori stanno ricevendo cure meravigliose in Australia e stanno bene (e di buonumore) date le circostanze».

La produzione del film su Elvis nel frattempo è stata sospesa. Il ruolo di Hanks è quello del suo manager Tom Parker, mentre ad interpretare la leggenda del rock è Austin Butler.

Tornare alla home page