Secondo le autorità australiane, l’attore e sua moglie Rita Wilson sono stati contagiati in territorio statunitense.
Tom Hanks e Rita Wilson, positivi al COVID-19, hanno contratto il temuto virus negli Stati Uniti, secondo quanto riportato dalle autorità dell’Australia, dove la coppia si trova attualmente.
I due viaggiavano a Queensland per la pre-produzione del film «Elvis», diretto da Baz Luhrmann, sulla vita di Elvis Presley.
«A questo punto crediamo che tutti e sette gli individui che hanno contratto la malattia siano arrivati a Queensland con il virus», legge uno statement ufficiale su Facebook. «Stanno tutti ricevendo un’ottima cura in vari ospedali di Queensland».
Uno dei figli della super coppia, Chet, aggiorna i fan.
«Stanno entrambi bene», dice il ragazzo sul suo profilo Instagram. «Non si sentono neppure male. E non sono preoccupati, ma ovviamente stanno prendendo tutte le precauzioni possibili. Comunque non credo ci sia nulla di serio di cui preoccuparsi».
Anche suo fratello Colin Hanks ha scritto sul social.
«Vi siamo grati per l’enorme sostegno che abbiamo ricevuto. I miei genitori stanno ricevendo cure meravigliose in Australia e stanno bene (e di buonumore) date le circostanze».
La produzione del film su Elvis nel frattempo è stata sospesa. Il ruolo di Hanks è quello del suo manager Tom Parker, mentre ad interpretare la leggenda del rock è Austin Butler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022