SpettacoloTom Hiddleston approda su Netflix con una serie thriller
CoverMedia
6.2.2020 - 11:12
L’attore sarà protagonista della nuova serie tv «White Stork» in cui interpreterà un controverso politico britannico.
Tom Hiddleston interpreterà un controverso candidato al parlamento britannico nella nuova serie Netflix «White Stork».
L’attore vestirà i panni del protagonista James Cooper nello show in dieci episodi, che verrà prodotto da Eleven, la casa che ha già realizzato varie serie di successo tra cui «Sex Education».
Come scrive il The Hollywood Reporter, il personaggio di Hiddleston viene selezionato per concorrere per un seggio in parlamento, ma presto emergeranno dal passato del politico una serie di segreti che potrebbero distruggerne la reputazione, la carriera e il matrimonio.
«White Stork» viene descritto come «un thriller politico sul paradosso della verità in un mondo post-verità».
La serie è stata creata dallo sceneggiatore Christopher Dunlop e verrà diretta dal veterano regista danese Kristoffer Nyholm.
Tom ha raggiunto il grande successo sul piccolo schermo con «The Night Manager», grazie a cui nel 2016 ha conquistato un Golden Globe come Migliore Attore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022