Musica Tommaso Paradiso: addio ai TheGiornalisti

CoverMedia

18.9.2019 - 11:11

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso
Source: Covermedia

Il cantante lascia il gruppo musicale per dedicarsi ad una carriera da solista. In uscita fra pochi giorni il suo primo brano in solitaria. 

Tommaso Paradiso non fa più parte dei TheGiornalisti.

Ad annunciarlo il diretto interessato attraverso alcune storie di Instagram.

«Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso», ha dichiarato il cantante.

«È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che avete finora ascoltato. Continuerò a farlo come Tommaso Paradiso», ha spiegato il 36enne.

View this post on Instagram

Non avere paura.

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

«Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Per ora vi basti sapere che sono stato male. E per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo», ha aggiunto.

La dura replica del chitarrista

Successivamente è arrivato lo sfogo di Marco Musella: il chitarrista dei TheGiornalisti ha lasciato intuire una rottura profonda con il frontman.

«Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due. I TheGiornalisti continueranno! Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quelle che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones», ha scritto il musicista.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia