SpettacoloTommaso Paradiso e i Thegiornalisti: «È finita, ma ci sentiamo ancora»
CoverMedia
31.1.2020 - 11:10
L’ex leader della band romana si racconta in una lunga intervista a SkyTg24.
Tommaso Paradiso porterà sempre nel cuore la sua vecchia band.
Da quando si è separato da Marco Primavera e Marco Mustella il cantante romano ha intrapreso una fiammante carriera solista. Tuttavia, Tommaso sente la nostalgia dei vecchi compagni di viaggio, di cui parla nella sua ultima intervista con SkyTg24.
«Da parecchi anni ho lavorato spesso da solo, in fase di studio la mia band diventava produttrice», racconta Tommaso Paradiso nella sua intervista con Omar Schillaci.
«Si era perso un po’ quel filo logico della band, per questo alla fine è stata presa questa scelta. Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio a cui voglio anche molto bene, confesso che li sento - rivela il 36enne -. Per quanto la gente possa pensare che sia successo chissà che cosa, è vero, ma continuo a sentirli, continuiamo a scriverci».
L’ultimo singolo di Paradiso è «I nostri anni», ma ora il cantante è al lavoro a qualcosa di completamente diverso, una scenografia.
«Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa ed è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare», conferma il musicista a SkyTg24.
«È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia, c’è un perdente, che è il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho raccontata. La vedremo a breve, non a brevissimo ma a breve».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022