Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Non dire più che siamo migliori amici»

Covermedia

26.1.2021 - 11:17

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il 25enne ha perso le staffe quando la modella piacentina ha scelto di non mandarlo al televoto per la finale del «Grande Fratello Vip».

L'ultima puntata del «Grande Fratello Vip» ha mandato in onda un furioso sfogo di Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi.

Il motivo? La decisione della modella piacentina di non mandare il 25enne al televoto per la finale del reality, a vantaggio del suo attuale boyfriend Pierpaolo Petrelli.

«Ok che hai scelto l’amore e non l’amico, ma allora perché dici da settimane che siamo migliori amici fuori dal «GF Vip»?», si è domandato Tommaso Zorzi secondo Biccy, in seguito alla scelta della Salemi.

«Hai fatto la vittima fino a ieri dicendo che io dico che non siamo migliori amici e che invece lo siamo – e adesso fai questa cosa? Poi non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, ma la motivazione. Non mi dire «Tanto tu in finale ci arrivi lo stesso». Dimmi invece «Ho voluto salvare Pierpaolo, perché sapevo che tra Pier e Andrea, Maria Teresa e Stefania avrebbero mandato in finale Pierpaolo». Io mi incavolo se tu non mi dici il vero motivo, non tanto perché non sono in finale, lo capisci?».

A rendere ancora più furioso Tommy è il ricordo di come si è comportata Giulia quando frequentava Francesco Monte, che le aveva proibito di frequentarlo.

«Ascolta, io da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista. A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro», ha proseguito Zorzi riferendosi alle dichiarazioni omofobe di Monte.

«Stavi con una persona che bon voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice frasi che vanno contro il mio modo di essere io non ci sto. Non potevo far finta che mi andasse bene. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno».

Sul finale, a gettare benzina sul fuoco di una puntata già calda è giunta la comunicazione sull'ennesimo rinvio della finale del GF Vip, che slittando di altre 24 ore chiuderà i battenti il 1 marzo.

Tornare alla home page

Covermedia