Spettacolo Tommaso Zorzi non farà il giudice ad »Amici», ma tornerà presto in tv

Covermedia

10.3.2021 - 11:03

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il vincitore del GF Vip mette in chiaro che non prenderà parte al talent di Maria De Filippi: «Magari mi avessero chiamato».

Covermedia

Tommaso Zorzi non è fra i giudici che presiederanno il panel di «Amici».

Si vocifera di una sua collaborazione con Maria De Filippi dal giorno in cui è uscito vittorioso dal «Grande Fratello Vip» ma, come spesso accade, la realtà si presenta piuttosto diversa.

«Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di «Amici»», condivide Tommaso Zoezi in una delle sue Stories su Instagram.

«Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!».

Nel frattempo, ospite di «Casa Chi», Tommy ha fatto un altro annuncio: presto tornerà in tv con un programma Mediaset a lungo termine.

«Il direttore risorse artistiche Giorgio Restelli mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi, a mia insaputa – riferisce Zorzi -. Devo dire che il progetto Mediaset su di me è un bellissimo progetto. Vogliono investire a lungo termine. Ora, quali saranno i programmi non lo so, però so che sono molto interessati a collaborare».

La meta è già ben delineata: «Oggi so cosa voglio fare e so dove voglio arrivare. Questa consapevolezza mi permette di avere anche quell'atteggiamento snob che serve per arrivare all'obiettivo. Qual è l'obiettivo? Sanremo 2030, anche 2025».