SpettacoloTop Gun 2: Nicholas Hoult in lizza per entrare nel cast
CoverMedia
29.6.2018 - 13:11
L’attore è in lizza per interpretare il figlio di 'Goose', pilota e amico di Maverick morto nel film originale.
Nicholas Hoult e Miles Teller sono in lizza per entrare a far parte del cast di «Top Gun: Maverick», sequel del cult con protagonista Tom Cruise.
L’attore hollywoodiano a maggio è stato avvistato sul set di San Diego nei panni del pilota da lui interpretato negli Anni Ottanta, ma il film è ancora alle primissime fasi di produzione.
Le riprese sono state momentaneamente interrotte per consentire a Tom e al regista Joseph Kosinski di scegliere il gruppo di attori che scenderà sul set, prima che la star parta per il tour promozionale del nuovo film «Mission: Impossibile - Fallout».
Cruise e i suoi collaboratori hanno effettuato nelle scorse settimane dei provini per scegliere a chi affidare il ruolo del figlio di Nick 'Goose' Bradshaw (Anthony Edwards), collega e migliore amico di Maverick, morto nel primo film durante un’esercitazione militare.
Tra gli attori considerati per la parte da Tom ci sono stati Dylan O’Brien, star di «Maze Runner», e Austin Butler, protagonista di Zoey 101. Ma, secondo l’Hollywood Reporter, la rosa dei nomi si è ristretta a Nicholas Hoult, Miles Teller e Glen Powell, noto per il suo ruolo nel film candidato all’Oscar «Il diritto di contare».
Twins Aaron e Adam Weiss si sono alternati nel ruolo del giovane Bradley Bradshaw nel film originale diretto da Tony Scott, con Meg Ryan nella parte della madre, Carole.
Non è dato sapere se Meg tornerà nella pellicola. Sicura invece la presenza di Val Kilmer, che tornerà a vestire i panni di Tom 'Iceman' Kazansky, pilota e rivale di Maverick.
Tom Cruise alla prima di "Rock of Ages", a Londra nel giugno 2012.
Immagine: Keystone
Alla prima di «Jack Reacher» a Londra nel dicembre 2012.
Immagine: Keystone
Tom Cruise e Katie Holmes durante una serata organizzata dalla rivista Vanity Fair nell’ambito della cerimonia di premiazione degli Oscar. La coppia di è separata dopo 5 anni di matrimonio.
Immagine: Keystone
Katie Holmes e Tom Cruise a Madrid, nel giugno 2005: avevano appena annunciato il loro fidanzamento.
Immagine: Keystone
I due attori si sono sposati il 18 novembre 2006 nel castello di Odescalchi a Bracciano, vicino Roma. Un anno e mezzo dopo il loro divorzio, i dettagli della loro separazione vengono diffusi dalla stampa: Scientology era una delle cause della fine del loro matrimonio.
Immagine: Keystone
Dalla loro unione è nata la piccola Suri, il 18 aprile 2006. Oggi, cercano entrambi di prendersi cura della bimba.
Immagine: Keystone
Tom Cruise con la figlia Suri (2007). Dopo il loro divorzio, Katie Holmes ha fatto di tutto perché Suri non avesse più nulla a che fare con Scientology. In seguito la piccola ha lasciato la Chiesa autoproclamata.
Immagine: Keystone
Tom Cruise e sua figlia nel 2012 a New York. L’attore aveva dichiarato di voler intrattenere buoni rapporti con la figlia dopo che alcune riviste lo avevano accusato di averla abbandonata. Tom Cruise ha chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari per danni alla rivista in questione.
Immagine: Keystone
L'attore è stato sposato anche con Nicole Kidman. Sembra che anche nella loro separazione ci sia stato lo zampino di Scientology... Foto del settembre 1999.
Immagine: Keystone
In occasione della conferenza stampa di “Edge of Tomorrow” a Tokio, il 27 giugno 2014.
Immagine: Keystone
L’attore è sempre attorniato da belle donne: accanto ad Olga Kurylenko alla prima di "Oblivion" nell’aprile 2013.
Immagine: Keystone
Tom Cruise e Olga Kurylenko a Mosca nell’aprile 2013.
Immagine: Keystone
Accanto a Cameron Diaz sul tappeto rosso della prima di “Innocenti bugie” a Bordeaux, nel luglio 2010.
Immagine: Keystone
Johnny Depp e Tom Cruise sulla Walk of Fame nel giugno 2013 a Los Angeles.
Immagine: Keystone
Tom Cruise alla prima di "Jack Reacher" a Londra nel dicembre 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022