Spettacolo Top Gun 2: Nicholas Hoult in lizza per entrare nel cast

CoverMedia

29.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore è in lizza per interpretare il figlio di 'Goose', pilota e amico di Maverick morto nel film originale.

Nicholas Hoult e Miles Teller sono in lizza per entrare a far parte del cast di «Top Gun: Maverick», sequel del cult con protagonista Tom Cruise.

L’attore hollywoodiano a maggio è stato avvistato sul set di San Diego nei panni del pilota da lui interpretato negli Anni Ottanta, ma il film è ancora alle primissime fasi di produzione.

Le riprese sono state momentaneamente interrotte per consentire a Tom e al regista Joseph Kosinski di scegliere il gruppo di attori che scenderà sul set, prima che la star parta per il tour promozionale del nuovo film «Mission: Impossibile - Fallout».

Cruise e i suoi collaboratori hanno effettuato nelle scorse settimane dei provini per scegliere a chi affidare il ruolo del figlio di Nick 'Goose' Bradshaw (Anthony Edwards), collega e migliore amico di Maverick, morto nel primo film durante un’esercitazione militare.

Tra gli attori considerati per la parte da Tom ci sono stati Dylan O’Brien, star di «Maze Runner», e Austin Butler, protagonista di Zoey 101. Ma, secondo l’Hollywood Reporter, la rosa dei nomi si è ristretta a Nicholas Hoult, Miles Teller e Glen Powell, noto per il suo ruolo nel film candidato all’Oscar «Il diritto di contare».

Twins Aaron e Adam Weiss si sono alternati nel ruolo del giovane Bradley Bradshaw nel film originale diretto da Tony Scott, con Meg Ryan nella parte della madre, Carole.

Non è dato sapere se Meg tornerà nella pellicola. Sicura invece la presenza di Val Kilmer, che tornerà a vestire i panni di Tom 'Iceman' Kazansky, pilota e rivale di Maverick.

Tornare alla home page