SpettacoloTorino Film Festival, tante le anteprime
ANSA
2.11.2017 - 12:17
(ANSA) - TORINO, 23 OTT - Sono numerose le anteprime e le prime internazionali al Torino Film Festival, in programma dal 24 novembre al 2 dicembre. La 35/esima edizione, di cui oggi gli organizzatori del festival hanno fornito alcune anticipazioni, prevede ad esempio le prime mondiali, nella sezione fuori concorso Festa Mobile, di Cento anni di Davide Ferrario e di My life Story di Julien Temple, oltre a Riccardo va all'inferno di Roberta Torre nella sezione fuori concorso After Hours.
Sempre nella sezione Festa Mobile, fuori concorso, viene presentato in prima internazionale L'uomo che inventò il Natale, diretto da Bharat Nalluriu. Tra i titoli internazionali anche Seven Sister di Tommy Wirkola. Pasquale Scimeca presenta Balon, film che racconta la storia di due ragazzi in un villaggio dell'Africa sub-sahariana, mentre Francesca Comencini propone Amori che non sanno stare al mondo, commedia sentimentale tratta dal suo omonimo romanzo già presentato al Festival di Locarno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022