SpettacoloTravis Scott: «Non ho tradito Kylie Jenner»
CoverMedia
7.10.2019 - 09:33
Il rapper rispedisce al mittente le voci di infedeltà, causa della rottura con la starlette.
Travis Scott rompe il silenzio dopo le voci secondo cui avrebbe tradito la fidanzata Kylie Jenner.
Il rapper ha affidato la sua smentita a una story su Instagram in cui ha negato con fermezza i rumors sulla presunta infedeltà, causa della fine della relazione con la starlette, con cui ha avuto la piccola Stormi.
«Fa molto soffrire quando leggi delle falsità su di te, su tradimenti che non sono mai avvenuti e che semplicemente non sono veri», ha detto Scott. «In questo momento voglio solamente pensare alla mia vita, alla musica e alla mia famiglia: questa è la realtà».
Secondo alcune voci, Travis avrebbe tradito Kylie con una donna, tale Rojean Kar. La Jenner, infuriata, pare abbia raggiunto nella notte la rap star in uno studio di registrazione.
Sull’argomento anche Kylie è intervenuta sui social network per mettere a tacere le malelingue.
«Internet rende tutto 100 volte più drammatico della realtà. Non c’è stato nessun “appuntamento alle 2 di notte con Tyga”. Mi avete visto lasciare due amici in uno studio, in cui casualmente si trovava anche lui. Io e Travis siamo in buoni rapporti e la nostra priorità è nostra figlia Stormi! La nostra amicizia e la nostra bambina sono la priorità!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022