SpettacoloTrono di Spade: Kristofer Hivju ha sconfitto il Coronavirus
CoverMedia
14.4.2020 - 11:09
L’attore norvegese e la moglie hanno contratto la malattia, ma dopo settimane di dura lotta stanno entrambi bene.
Buone notizie per Kristofer Hivju di Games of Thrones.
Dopo dure settimane di lotta, l’attore, noto per aver interpretato nella serie tv Tormund Giantsbane, ha sconfitto il Coronavirus.
Contagiata anche la moglie della star, che, al pari dell’attore, ha già recuperato.
«Ciao a tutti! Ci siamo completamente ristabiliti e siamo in buone condizioni di salute. Soprattutto mia moglie, @grymolvaerhivju», ha scritto Hivju su Instagram.
«Dopo molte settimane in quarantena e un altro paio di settimane chiusi in casa nonostante fossimo asintomatici, possiamo finalmente dire di stare bene. Siamo stati fortunati ad aver avuto solamente dei lievi sintomi del Covid-19. Rivolgiamo il nostro amore e le nostre preghiere a tutti coloro che sono stati colpiti maggiormente dal virus, e a tutti coloro che hanno perso un caro a causa del Coronavirus».
«Grazie a tutti per il sostegno e ricordatevi di rimanere vigili, di mantenere la distanza di sicurezza, di lavarvi spesso le mani e soprattutto di prendervi cura l’un l’altro in questo strano periodo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022