Spettacolo Trono di Spade, Maisie Williams non ha spoilerato la data

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’attrice smentisce di aver spifferato la data della messa in onda dell’ultima stagione dell’amata serie tv.

Maisie Williams nega di aver rivelato la data della première dell’ultima stagione di Trono di Spade.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice, che nello show veste i panni di Arya Stark, avrebbe detto al quotidiano britannico Metro che le riprese dell’ottava season del fantasy drama si sarebbero concluse nel dicembre 2018 e che la messa in onda sarebbe avvenuta nell’aprile del 2019.

I suoi commenti sono finiti sulle prime pagine dei tabloid, creando un certo imbarazzo nei corridoi di HBO, che non ha mai confermato una data di rilascio del nuovo capitolo dello show.

La Williams è immediatamente corsa ai ripari, affermando come in realtà il tabloid abbia estrapolato una frase da una sua vecchia intervista, montando così l’intero caso.

«Solo un tweet per farvi sapere che le “mie” affermazioni sulla data di rilascio di Trono di Spade sono completamente false e prese da un’intervista che ho fatto anni fa», ha scritto su Twitter la 20enne.

Maise, che recita in TDS da quando aveva appena 12 anni, si è recentemente detta nervosa all’idea che sulla serie stia per calare il sipario.

«Attualmente sto girando la stagione finale, e mi sento un po’ nervosa. Faccio questo show da tutta la mia carriera - ha dichiarato poche settimane fa allo show televisivo Lorraine -. È eccitante l’idea che da adesso in avanti possa dedicarmi a nuovi progetti, ma sono un po’ nervosa perché questa serie ha sempre rappresentato il mio porto sicuro».

HBO ha dichiarato a inizio gennaio che la stagione finale di Trono di Spade - composta da sei episodi -, verrà rilasciata nel 2019.

Tornare alla home page