SpettacoloTyler Posey ringrazia Lucy Hale per Obbligo o Verità
CoverMedia
15.4.2018 - 09:33
La star di Teen Wolf e l’attrice di Pretty Little Liars hanno condiviso il set del nuovo film horror Obbligo o Verità.
Dopo tanti anni in tv, Tyler Posey e Lucy Hale sbarcano al cinema. I due attori consacrati dal piccolo schermo grazie ai telefilm Teen Wolf e Pretty Little Liars sono i protagonisti del film horror Obbligo o Verità.
In una recente intervista Tyler - conosciuto ai più per il ruolo del licantropo Scott McCall - ha ringraziato la collega Lucy per il suo supporto e sostegno.
Soprattutto nelle scene più difficili, come quella di sesso che hanno girato per il film.
«Ero completamente nudo, mi sentivo strano, dovevamo fare l'amore con la presenza di un demone. Ma Lucy è stata brava a farmi dimenticare l’imbarazzo, a mettermi a mio agio», ha spiegato l’attore ad Access Hollywood.
Su consiglio dei produttori, Posey e la Hale hanno trascorso qualche giorno insieme prima di iniziare le riprese. E il suggerimento si è rivelato molto utile non appena i due hanno cominciato a recitare.
Obbligo o verità è un horror movie che pone al centro della storia il famosissimo game. La sfida si rivela mortale quando qualcuno, o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l'obbligo.
La pellicola uscirà in Italia il prossimo 21 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022