Accusa Weinstein e produttori, coprirono incidente set Kill Bill
NEW YORK, 06 FEB - Uma Thurman non ce l'ha con Quentin Tarantino per l'incidente d'auto sul set messicano di Kill Bill di cui il 4 febbraio ha postato un video a corredo alle accuse ad Harvey Weinstein di averla aggredita sessualmente. In un post su Instagram la diva parla di "negligenza criminale, ma non di malizia" da parte del regista che l'aveva costretta a guidare una decappottabile danneggiata nonostante le sue obiezioni. Tarantino "rimane pieno di rimorsi per questo triste incidente. Anni dopo mi ha dato il filmato perche' potessi renderlo noto anche se probabilmente e' il tipo di cosa per cui non potrò mai ricevere giustizia. Lo ha fatto con la piena consapevolezza che poteva uscirne male". L'attrice si dice orgogliosa per il coraggio dimostrato da Tarantino. E' con altri che continua ad avercela a morte: "La colpa e' dei produttori Lawrence Bender, E. Bennett Walsh e Weinstein: hanno mentito, distrutto le prove e continuano a mentire per il danno permanente creato e che hanno cercato di nascondere".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022