Spettacolo Un prete al «Grande Fratello Vip»?

CoverMedia

17.7.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Don Alberto Ravagnani è stato tenuto a colloquio da Alfonso Signorini.

Un sacerdote è stato ascoltato da Alfonso Signorini in vista delle selezioni per la quinta edizione del «Grande Fratello Vip».

Si tratta di Don Alberto Ravagnani, il prete “social”, tenuto a colloquio dal direttore editoriale di Chi, che tornerà alla conduzione del reality show a settembre.

Il religioso, dopo aver manifestato il proprio interesse, ha smentito di aver incontrato Signorini.

«Mi sono letto con attenzione le dichiarazioni di Don Alberto all'Avvenire e come puoi capire sono rimasto abbastanza sbigottito da questa smentita che ha fatto pubblicamente», ha dichiarato Signorini a Blogo, confermando la presenza del prete ai colloqui pre-selettivi.

«Sono andato a leggermi con la dovuta attenzione la sua intervista e ho visto che lui ha sostenuto di non aver mai fatto un provino per il Grande Fratello. Ora se vogliamo fare un distinguo, il provino è l'incontro definitivo: per capirci, è quello che stiamo facendo in questi giorni a Cinecittà, dal vivo, ripresi dalle telecamere, cosa questa che però accade anche nei colloqui. Questi ultimi, i colloqui appunto, vengono invece mantenuti riservati: in pratica diciamo ai concorrenti che vengono ripresi dalle telecamere ma le immagini sono solo per uso interno, quindi tecnicamente non abbiamo la loro liberatoria per divulgarle. Per quel che riguarda invece i provini, loro firmano la liberatoria e a quel punto noi possiamo farne l'uso che vogliamo».

«Se Don Alberto fa dottamente questo distinguo fra provino e colloquio, è vero che lui ha fatto un colloquio e non un provino, però il colloquio c'è stato, eccome se c'è stato. Non c'era il sosia di Don Alberto ma lui in persona», ha ribadito Signorini.

Tornare alla home page