Don Alberto Ravagnani è stato tenuto a colloquio da Alfonso Signorini.
Un sacerdote è stato ascoltato da Alfonso Signorini in vista delle selezioni per la quinta edizione del «Grande Fratello Vip».
Si tratta di Don Alberto Ravagnani, il prete “social”, tenuto a colloquio dal direttore editoriale di Chi, che tornerà alla conduzione del reality show a settembre.
Il religioso, dopo aver manifestato il proprio interesse, ha smentito di aver incontrato Signorini.
«Mi sono letto con attenzione le dichiarazioni di Don Alberto all'Avvenire e come puoi capire sono rimasto abbastanza sbigottito da questa smentita che ha fatto pubblicamente», ha dichiarato Signorini a Blogo, confermando la presenza del prete ai colloqui pre-selettivi.
«Sono andato a leggermi con la dovuta attenzione la sua intervista e ho visto che lui ha sostenuto di non aver mai fatto un provino per il Grande Fratello. Ora se vogliamo fare un distinguo, il provino è l'incontro definitivo: per capirci, è quello che stiamo facendo in questi giorni a Cinecittà, dal vivo, ripresi dalle telecamere, cosa questa che però accade anche nei colloqui. Questi ultimi, i colloqui appunto, vengono invece mantenuti riservati: in pratica diciamo ai concorrenti che vengono ripresi dalle telecamere ma le immagini sono solo per uso interno, quindi tecnicamente non abbiamo la loro liberatoria per divulgarle. Per quel che riguarda invece i provini, loro firmano la liberatoria e a quel punto noi possiamo farne l'uso che vogliamo».
«Se Don Alberto fa dottamente questo distinguo fra provino e colloquio, è vero che lui ha fatto un colloquio e non un provino, però il colloquio c'è stato, eccome se c'è stato. Non c'era il sosia di Don Alberto ma lui in persona», ha ribadito Signorini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022