(Cover) - IT Showbiz - Miley Cyrus ha imparato a «celebrare» la sua relazione con il fidanzato Liam Hemsworth dopo aver assistito alla lotta che hanno fatto i suoi genitori per far restare in piedi il loro matrimonio.
Billy Ray Cyrus, suo padre e Tish, sua madre, chiesero il divorzio nel 2010 per riconciliarsi l’anno successivo. Il cantante ruppe di nuovo l’unione nel 2013 dopo 13 anni, ma dopo aver cercato l’aiuto di un consulente di coppia i due coniugi sono riusciti a salvare il loro matrimonio.
Da allora Billy Ray e Tish, che insieme hanno cinque figli, sono felici. Per Miley osservarli mentre cercavano di tener fede alle proprie promesse nuziali è stato di grande aiuto nella comprensione dei suoi alti e bassi con Liam.
«Una cosa ho imparato dal matrimonio dei miei genitori: niente e nessuno resta sempre uguale», ha riflettuto su Cosmopolitan. «Si cresce, si evolve, si cambia e si festeggia questo viaggio di amore!».
La star sembra aver messo in pratica la lezione riconciliandosi con l’attore australiano nel 2015, due anni dopo essersi detti addio.
In un’intervista televisiva aveva spiegato: «Trovo che sia fantastico quando la gente rompe e poi si rimette insieme, perché sai che è una cosa vera. Ma hai anche tempo per essere te stesso. Hai tempo per crescere».
La 24enne ha poi parlato di sua nonna, la cantante country Dolly Parton, spiegando che la cosa più bella del loro rapporto è «avere accesso al suo guardaroba». Poi ha aggiunto, più seria: «Ammiro il modo rispettoso con cui tratta le persone. Ricorda sempre a me e alla mia famiglia cos’è importante. Non lasciare mai che il successo ti cambi il cuore».
Cover Media
Tornare alla home page