SpettacoloUna serata di stelle per il Bambino Gesù: grandi ospiti per lo show benefico condotto da Amadeus
CoverMedia
4.11.2019 - 15:32
Il presentatore tv sarà alla guida dell’evento, in programma il 20 novembre. Tra gli ospiti Mahmood, Alessandra Amoroso e Loredana Bertè.
Amadeus sarà al timone di Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù.
L’evento, dedicato ai 150 anni dell’ospedale pediatrico di Roma, si terrà il 20 novembre con un grande parterre di ospiti, pronti a esibirsi nell’Aula Paolo VI, a Città del Vaticano.
«Il 20 novembre un cast musicale pazzesco, con tanti nomi anche del cinema e dello sport, sarà con me a Roma per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - ha dichiarato Amadeus -. Lo scopo della serata sarà nobilissimo perché la ricerca e la cura dei tumori e dei trapianti vanno potenziati e mettendoci insieme si potrà raggiungere l’obiettivo».
Si esibiranno: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Mahmood, Benj e Fede, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Clementino, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Fabio Rovazzi, J-Ax, Loredana Bertè e Ornella Vanoni.
Oltre allo spettacolo, ci sarà spazio per le storie dei piccoli pazienti e dei medici, impegnati in una battaglia quotidiana contro la malattia.
«Un ospedale all’avanguardia nel mondo dove ho trascorso alcune giornate con medici e personale. Un luogo meraviglioso che mette tutti in condizione, soprattutto i bambini, di avere una situazione ‘familiare’ in un momento difficile come quello della malattia. In questo sono bravissimi, oltre ad essere all’avanguardia dal punto di vista sanitario», ha aggiunto Amadeus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022