Spettacolo

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: grandi ospiti per lo show benefico condotto da Amadeus

CoverMedia

4.11.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Il presentatore tv sarà alla guida dell’evento, in programma il 20 novembre. Tra gli ospiti Mahmood, Alessandra Amoroso e Loredana Bertè.

Amadeus sarà al timone di Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù.

L’evento, dedicato ai 150 anni dell’ospedale pediatrico di Roma, si terrà il 20 novembre con un grande parterre di ospiti, pronti a esibirsi nell’Aula Paolo VI, a Città del Vaticano.

«Il 20 novembre un cast musicale pazzesco, con tanti nomi anche del cinema e dello sport, sarà con me a Roma per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - ha dichiarato Amadeus -. Lo scopo della serata sarà nobilissimo perché la ricerca e la cura dei tumori e dei trapianti vanno potenziati e mettendoci insieme si potrà raggiungere l’obiettivo».

Si esibiranno: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Mahmood, Benj e Fede, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Clementino, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Fabio Rovazzi, J-Ax, Loredana Bertè e Ornella Vanoni.

Oltre allo spettacolo, ci sarà spazio per le storie dei piccoli pazienti e dei medici, impegnati in una battaglia quotidiana contro la malattia.

«Un ospedale all’avanguardia nel mondo dove ho trascorso alcune giornate con medici e personale. Un luogo meraviglioso che mette tutti in condizione, soprattutto i bambini, di avere una situazione ‘familiare’ in un momento difficile come quello della malattia. In questo sono bravissimi, oltre ad essere all’avanguardia dal punto di vista sanitario», ha aggiunto Amadeus.

Tornare alla home page

CoverMedia