Lieti eventi Un'ondata di nascite fra le celebrità nel 2018

AllTheContent

21.12.2018

Dal punto di vista delle nascite nel mondo dello star system, quest'anno 2018 è stato davvero molto prolifico! Dalla corona d'Inghilterra a Parigi, passando per Hollywood, numerose celebrità hanno vissuto un lieto evento. Gravidanze molto attese, ma anche sorprendenti o tardive, se non addirittura insperate… Quali sono le star (ri)diventate genitori nel corso dell'anno?

Il 2018 è stato un anno ricco di emozioni per la famiglia reale inglese. Oltre al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, evento di risonanza mondiale, due bambini sono giunti a rinfoltire il clan, dal lato dei Middleton. Le sorelle Kate e Pippa hanno infatti entrambe messo al mondo un maschietto. Louis, figlio di Kate e del principe William, è nato ad aprile. Si tratta del terzo figlio della coppia reale dopo George e Charlotte. Ma un lieto evento non giunge mai da solo, il principino è stato raggiunto nel mese di ottobre da un nuovo cuginetto, Arthur, figlio di Pippa Middleton e James Matthews, membro della nobiltà scozzese.

Il principe Louis di Cambridge

Due bambini nel clan Kardashian

Nel 2018, i Kardashian-Jenner, una delle famiglie di celebrità più seguite degli Stati Uniti, si sono allargati. Lo scorso gennaio la star del clan, Kim Kardahian, e il suo celebre marito Kanye West sono diventati genitori della piccola Saint. La bimba, terzo figlio della coppia, è nata in condizioni particolari. A causa dei potenziali rischi per la sua salute, Kim K. ha fatto ricorso ad una madre surrogata per dare alla luce la sua bambina.

Proprio come la loro sorella maggiore, anche Khloe Kardashian e Kylie Jenner sono diventate mamme nel corso dell'anno. La prima, 34 anni, ha messo al mondo nel mese di aprile una bambina, avuta dal compagno Tristan Thompson. La piccola è stata battezzata True.

Quanto a Kylie – 20 anni appena! – è diventata mamma di Stormi, nata il 1° febbraio. Fatto alquanto sorprendente: la giovane donna, dal fisico estremamente minuto, è riuscita a nascondere la sua gravidanza fino al giorno del parto! Ha poi spiegato a posteriori l'accaduto ai suoi fan su Instagram: «La mia gravidanza è stata un'avventura che ho scelto di non esporre agli occhi del mondo. Sapevo di dovermi preparare a questo ruolo in maniera positiva, sana, senza stress. (…) Sapevo che il mio bambino avrebbe sentito ogni mia emozione, ho quindi deciso di agire così per il benessere di entrambi».

Tuttavia Kylie, nonostante la sua pancia si ingrandisse col passare dei mesi, non ha esitato a posare, insieme a tutte le sue sorelle, per una campagna pubblicitaria di intimo. Com'è è riuscita quindi a nascondere la gravidanza? Gli scatti sono stati semplicemente costruiti in modo che la pancia di Kylie rimanesse nascosta sotto abiti ampi o dalla posizione del suo corpo rispetto a quello delle sorelle… Che furbizia!

Adriana Karembeu, Eva Longoria… figli «in tarda età»

L'anno appena trascorsa ha soprattutto visto moltissime celebrità diventare mamme in tarda età! Nel mese di agosto, la sublime Adriana Karembeu ha dato alla luce Nina, la sua prima figlia, frutto del suo amore per l'uomo d'affari Aram Ohanian. La presentatrice e ex modella, a 46 anni, aveva ormai poche possibilità di diventare mamma. In un'intervista rilasciata a TF1, aveva confidato che, secondo i ginecologi, le restavano fra il 4 e il 6% di possibilità di rimanere incinta… Dopo diversi aborti spontanei in seguito a fecondazione in vitro (FIV), si è finalmente compiuto un piccolo miracolo! Congratulazioni.

Esattamente come Adriana Karembeu, l'attrice Eva Longoria, 42 anni, nel 2018 ha messo al mondo il suo primo figlio, Santiago. Già incinta, cercava tuttavia di smentire le voci con un certo umorismo, ricorda «L’Express». Posando in bikini durante un soggiorno alle Hawaii, aveva postato sul suo account Snapchat: «Ho visto alcune mie foto, grassa, su di una barca. Vi confesso che è perché ho mangiato troppo formaggio!». Quanto all'attrice Brigitte Nielsen, all'età di 54 anni, ha partorito la sua quinta figlia, dopo i quattro avuti dalle sue relazioni precedenti.

Anche le attrici Diane Kruger (42) e Laëtitia Milot (38) fanno parte delle celebrità divenute mamme nel corso di quest'anno 2018… La lotta dell'ex interprete di «Plus belle la vie» contro l'endometriosi è stata fortemente mediatizzata e i suoi fan hanno accolto la lieta novella con tantissimi messaggi di congratulazioni sui social network.

Il principe George di Cambridge

Tornare alla home page