Ad accomodarsi sul trono della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi ci sarà una donna nata uomo che ha già completato il percorso di transizione.
Covermedia
21.07.2021, 15:30
21.07.2021, 17:16
Covermedia
Novità in arrivo a «Uomini e Donne».
Ad accomodarsi sul trono della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi ci sarà la prima persona transessuale: una donna nata uomo che ha già completato il percorso di transizione.
A rivelare lo scoop è Dagospia: «Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima».
«La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5?», si legge sul sito.
Già nel 2016 e nel 2017, Maria aveva esteso il programma alla comunità LGBT, con il Trono Gay, poi l'idea fu archiviata.