TV

«Uomini e Donne»: arriva una tronista trans

Covermedia

21.7.2021 - 15:30

Uomini E Donne

Ad accomodarsi sul trono della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi ci sarà una donna nata uomo che ha già completato il percorso di transizione.

Covermedia

21.7.2021 - 15:30

Novità in arrivo a «Uomini e Donne».

Ad accomodarsi sul trono della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi ci sarà la prima persona transessuale: una donna nata uomo che ha già completato il percorso di transizione.

A rivelare lo scoop è Dagospia: «Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima».

«La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5?», si legge sul sito.

Già nel 2016 e nel 2017, Maria aveva esteso il programma alla comunità LGBT, con il Trono Gay, poi l'idea fu archiviata.

Covermedia