SpettacoloVal Kilmer: dopo il tumore alla gola, la voce è cambiata
CoverMedia
22.4.2020 - 16:31
L’attore sta bene, ma la battaglia contro la malattia ha lasciato alcune conseguenze.
Val Kilmer ha perso la sua voce originale dopo il cancro alla gola.
Alcuni anni fa, l’attore si è sottoposto a una tracheotomia in seguito alla rimozione della massa tumorale: un intervento ben riuscito, ma che ha lasciato alcuni strascichi.
Ospite a Good Morning America per promuovere la sua nuova autobiografia, I'm Your Huckleberry, Val si è portato una mano al collo per parlare e respirare.
«Mi sento molto meglio di quanto sia la mia voce. Sto alla grande - ha dichiarato al talk show -. Mi è stato diagnosticato un tumore alla gola che è guarito piuttosto velocemente. Questa tracheotomia mi aiuta a respirare perché anche le ghiandole alla gola si sono gonfiate».
Alla domanda su cosa più gli manchi della sua vecchia voce, Kilmer ha risposto ironicamente: «Che ne avevo una! E che non rido più come un pirata!».
Val sarà tra i protagonisti di «Top Gun: Maverick», in cui tornerà a interpretare il ruolo ricoperto nel film del 1986.
A causa del Coronavirus, l’uscita della pellicola - inizialmente prevista per questa estate -, è stata posticipata al 23 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022