Spettacolo Valentina Dallari, sfogo sui social: «Non sono ricaduta nell'anoressia»

CoverMedia

2.9.2020 - 13:14

Source: Covermedia

La deejay emiliana pubblica un duro post che mette a tacere i rumor sul suo presunto recente dimagrimento.

Valentina Dallari ha combattuto a lungo contro l'anoressia.

Percorso doloroso e terrificante, di cui l'ex protagonista di “Uomini e Donne” ha scelto di condividere ogni aspetto sui social e con il suo libro “Non mi sono mai piaciuta”.

Tuttavia, alcuni recenti rumor sul web, suggeriscono in questi giorni che la deejay emiliana sarebbe ricaduta nel vecchio pattern creato dal disturbo alimentare.

«Se vi ho fatto entrare nella mia vita privata raccontandovi della mia malattia, ed è una scelta che ho fatto per aiutare le persone che mi stavano ascoltando e che magari ci stavano a loro volta passando, questo non vi dà comunque il diritto di scrivermi "Ti stai ammalando", "Hai una ricaduta?" e altro. Non si fa, è una cosa brutta. Anzitutto non è vero, e inoltre non si dice ad una persona che è appena uscita da un percorso come il mio», scrive Valentina Dallari nelle sue Instagram Stories mettendo a tacere ogni illazione.

«Fate venire l'angoscia - prosegue la deejay - fate venire i dubbi ad una persona che ci è passata perché fate in modo che si domandi se c'è qualcosa che non va del quale lei non riesce a rendersi conto. Mi sono aperta con voi e lo rifarei altre mille volte ma c'è una linea sottile che non va oltrepassata, e alcuni di voi la stanno oltrepassando. Ci sono alcune cose che non tollero tra cui questa».

Tornare alla home page