Spettacolo Valentina Vignali risponde agli hater: «Dormite sereni. Non uso Photoshop»

CoverMedia

23.7.2019 - 13:14

Source: Covermedia

La cestista di Rimini replica con un messaggio al vetriolo ai numerosi detrattori: «Non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco dell’ozono».

Quando Valentina Vignali è uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello ha reso noto via social che la sua silhouette si era decisamente arrotondata.

I chili di troppo accumulati durante il reality dalla cestista di Rimini sono diventati subito il bersaglio preferito dei numerosi detrattori della sportiva, che in questi giorni si sono scatenati con insulti al limite della decenza.

Stanca delle offese, Valentina ha ora replicato ai leoni da tastiera con il suo solito stile, divertente e sarcastico.

«Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**», scrive Valentina Vignali su Instagram.

«Dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato. Detto ciò non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni - prosegue la giocatrice di basket -. Io sono SEMPRE stata COSì e ci sto tornando. Ps: i video non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci».

Tornare alla home page