SpettacoloValeria Marini: la madre truffata per oltre 300mila euro
Covermedia
25.3.2021 - 11:06
La signora Gianna Orrù è stata raggirata da malviventi che le hanno venduto un accordo cinematografico inesistente.
Covermedia
25.03.2021, 11:06
Covermedia
La madre di Valeria Marini è stata vittima di una elaborata truffa.
Parliamo della signora Gianna Orrù e di una spiacevole situazione che le ha fatto perdere ben 335mila euro. Vicenda di cui la showgirl romana ha parlato con Oggi, spiegando come i malviventi sono riusciti a ingannare sua madre: dicendole che per lei «avevano creato una sceneggiatura degna di un film».
«L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi», racconta Valeria Marini al settimanale.
Mentre la madre spiega: «Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata... Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui».
E la Marini commenta amaramente: «Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia