In difesa dell'amica Valeria Marini: «Pamela Prati? È stata plagiata»

CoverMedia

8.10.2019 - 11:11

Valeria Marini
Valeria Marini
Source: Covermedia

Durante la sua ospitata da «Vieni da Me» la showgirl romana torna a difendere l'amica Pamela Prati, coinvolta nel fittizio matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone.

Se c'è qualcosa di cui Valeria Marini non ha mai dubitato è la buonafede di Pamela Prati nel famigerato caso Mark Caltagirone.

Ospite dell'ultima puntata di «Vieni da Me» la showgirl romana ha ribadito il suo punto di vista a Caterina Balivo, assicurando che se la 60enne ha perso il contatto con la realtà, è solo perché «è stata plagiata».

«Era giusto difenderla», ha esordito Valeria Marini.

«Ho cercato di contattarla in quel periodo e non ci sono riuscita. L'ho vista quest'estate e mi sembrava plagiata, messa in mezzo... So che non ha la malizia di organizzare una cosa del genere. Lei era ed è in buona fede, è un'artista degna di rispetto. Ha sofferto tanto, tutto questo è andato a suo discapito. È stata linciata, sono felice di averla difesa».

Un nuvo amore per Valeria

Da qualche settimana Valeria ha inoltre ufficializzato il suo legame con Gianluigi Martino, affermato manager di Cosenza che ha ben 17 anni in meno di lei.

Il nuovo legame della Marini è successivo al break-up con lo storico fidanzato Patrik Baldassarri, con cui ha rotto dopo l’edizione di Temptation Island Vip 2018.

«Patrick è di famiglia. Abbiamo riallacciato i rapporti - rivela Valeria -. Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene».

Curiosità da star

Tornare alla home page