In difesa dell'amicaValeria Marini: «Pamela Prati? È stata plagiata»
CoverMedia
8.10.2019 - 11:11
Durante la sua ospitata da «Vieni da Me» la showgirl romana torna a difendere l'amica Pamela Prati, coinvolta nel fittizio matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone.
Se c'è qualcosa di cui Valeria Marini non ha mai dubitato è la buonafede di Pamela Prati nel famigerato caso Mark Caltagirone.
Ospite dell'ultima puntata di «Vieni da Me» la showgirl romana ha ribadito il suo punto di vista a Caterina Balivo, assicurando che se la 60enne ha perso il contatto con la realtà, è solo perché «è stata plagiata».
«Era giusto difenderla», ha esordito Valeria Marini.
«Ho cercato di contattarla in quel periodo e non ci sono riuscita. L'ho vista quest'estate e mi sembrava plagiata, messa in mezzo... So che non ha la malizia di organizzare una cosa del genere. Lei era ed è in buona fede, è un'artista degna di rispetto. Ha sofferto tanto, tutto questo è andato a suo discapito. È stata linciata, sono felice di averla difesa».
Un nuvo amore per Valeria
Da qualche settimana Valeria ha inoltre ufficializzato il suo legame con Gianluigi Martino, affermato manager di Cosenza che ha ben 17 anni in meno di lei.
Il nuovo legame della Marini è successivo al break-up con lo storico fidanzato Patrik Baldassarri, con cui ha rotto dopo l’edizione di Temptation Island Vip 2018.
«Patrick è di famiglia. Abbiamo riallacciato i rapporti - rivela Valeria -. Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022