Love storyValeria Marini sul fidanzato Gianluigi Martino: «È arrivato al momento giusto»
CoverMedia
27.4.2020 - 13:15
La showgirl romana rivela com’è nata la storia d’amore col manager televisivo italiano.
Dopo un lungo periodo di inquietudine sentimentale, Valeria Marini ha ritrovato la serenità accanto a Gianluigi Martino.
Archiviato il chiacchierato break-up con Patrick Baldassarri e il flirt con il tentatore Ivan Gonzalez, la showgirl romana ha da mesi allacciato una storia d’amore col manager televisivo italiano. Relazione di cui ha rivelato i retroscena nell’ultima puntata di «Live - Non è la d’Urso».
«È nata naturalmente, ci siamo incontrati sul lavoro», ha esordito Valeria Marini parlando con la padrona di casa.
«Tu sai che io sono disillusa sull'amore, avevo chiuso le porte del mio cuore. Da cosa nasce cosa.... Ho sempre creduto nella forza dell’amore».
Ospite del format tv condotto dalla d'Urso, la coppia ha mostrato un fronte unito, innamorato e fatalista.
«Io e lei abbiamo tantissimi amici in comune. Non ci siamo mai incontrati. Io credo molto nel destino - chiosa Martino -. Era il momento giusto in cui ci siamo conosciuti. Avevo un po' di imbarazzo. Il nostro primo incontro è nato durante una cena di lavoro. Appena mi sono seduto al tavolo, mi è scattato qualcosa. Credo che sia stato reciproco. Ho insistito tanto. Le ho dato tante attenzioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022