Televisione Valerio Pino chiede perdono a Maria De Filippi: «Ci siamo davvero amati»

CoverMedia

24.6.2020 - 13:16

Source: Covermedia

L'ex ballerino di “Amici” è convinto che il mondo dello spettacolo abbia ordito un complotto alle sue spalle per escluderlo dalla ribalta.

Valerio Pino sta disperatamente tentando di tornare in televisione.

Tuttavia, l'ex ballerino di “Amici”, è convinto che nel mondo dello spettacolo ci sia un complotto per escluderlo dalla ribalta.

Secondo un’intervista rilasciata da Pino a “Domenica Like”, attualmente gli sarebbe impossibile approdare nei salotti di Barbara d’Urso perché viene considerato «in cerca di visibilità» e «senza una storia da raccontare». Anche con Alessia Marcuzzi le porte sarebbero chiuse. La conduttrice romana avrebbe dichiarato: «Fin a quando ci sarò io a condurre l’“Isola dei Famosi”, lui non sarà naufrago».

Aspra affermazione, a cui il 39enne aggiunge: «Magari mi sbaglio perché mi hanno riferito delle cose non vere. Ma questi sono i motivi che rilascio a tutte le persone che mi chiedono perché non torno in televisione».

Ora, pur di tornare sotto i riflettori, Valerio è disposto a chiedere perdono a Maria De Filippi con cui aveva rotto i rapporti in seguito allo scandalo scoppiato ad “Amici”, dove Pino racconta di aver fatto sesso col collega Marcus Bellamy.

«Maria de Filippi è molto arrabbiata con me per via della storia d’amore nata tra i camerini del suo talent show, ma io e Marcus Bellamy ci siamo davvero amati. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: “Maria, perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto.” Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, perdonami».

Tornare alla home page

CoverMedia