Spettacolo Valerio Scanu: nuova avventura in Rai

CoverMedia

1.12.2017 - 14:33

(Cover) - IT Television - Valerio Scanu torna in Rai con Kudos, il programma dedicato al web.

Il cantante sostituisce lo youtuber Leonardo De Carli nella trasmissione, che condurrà con Giulia Arena e Diletta Pietrangeli, confermate per la seconda stagione del format.

Il programma racconta l’importanza rivestita dalle nuove tecnologie e dei loro intrecci con le normali attività quotidiane, come mantenere i contatti con gli amici, informarsi su quello che accade nel mondo o effettuare degli acquisti.

In studio saranno presenti diversi «millennials», ovvero i ragazzi nati dopo il 2000, tra cui le star di YouTube Barbie Xanax e Chiara Paradisi.

Valerio è stato ospite della prima puntata, andata in onda a maggio, prestandosi al gioco dei conduttori a cui ha permesso di curiosare sul suo smartphone, vedere quali app avesse scaricato e quali fossero le emoticon da lui più utilizzate.

Il primo appuntamento con Kudos è fissato per il 14 settembre in seconda serata su Rai 4.

Lanciato da Amici di Maria De Filippi, il cantante sta diventando ormai un habitué del piccolo schermo: il vincitore di Sanremo 2010 vanta nel suo curriculum televisivo la partecipazione a programmi come Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi.

La musica non è però passata in secondo piano, poiché Scanu ha fatto sapere di essersi già messo a lavoro per un nuovo album, che presumibilmente uscirà nel 2018.

Cover Media

Tornare alla home page