Impegnatissima Vanessa Incontrada torna al cinema con tre nuovi film

22.12.2020

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada
ANSA

L'attrice di Follonica sarà protagonista dei nuovi progetti cinematografici targati Fenix Entertainment, a partire da «Sposa in rosso».

Con l'anno in arrivo Vanessa Incontrada sarà piuttosto impegnata.

Come riporta Ansa, nei prossimi mesi l'attrice di Follonica sarà sul set per tre nuovi film targati Fenix Entertainment. A partire da «Sposa in rosso» per la regia di Gianni Costantino, le cui riprese partiranno a inizio 2021.

«Ci riempie di orgoglio lavorare con una professionista esemplare come Vanessa», dichiara il produttore Riccardo Di Pasquale all'agenzia stampa.

«Rispecchia esattamente la vision e la mission di Fenix. È un'artista a 360 gradi, che dagli inizi della propria carriera si è alternata, sempre con grande successo, tra cinema televisione e conduzione musicale e radiofonica. Inoltre è un'attrice di grande talento e serietà, ambita dai più grandi brodcaster italiani e internazionali. Sono certo che con lei faremo un gran lavoro e che accresceremo la qualità delle nostre produzioni».

Inoltre, Vanessa sarà ospite speciale insieme a Maria De Filippi per l'attesa e inedita puntata di “Verissimo” del 26 dicembre.

Lo show di Silvia Toffanin quest'anno non andrà in vacanza: il giorno di Santo Stefano “Verissimo” inizierà alle 15 e durerà fino alle 18,45.

Tornare alla home page