SpettacoloVasco Rossi riceve una minaccia di morte: «Ti aspetto amico»
CoverMedia
25.2.2020 - 13:10
Il rocker di Zocca replica imperturbabile al violento e disturbante post lasciato sui social da un utente: «Portati anche chi ha lasciato il like».
Nei suoi 40 anni di carriera Vasco Rossi se n’è sentite dire di ogni, comprese le minacce di morte.
L’ultima violenta ingiurie verso il rocker è stata postata via social pochi giorni dopo il suo compleanno. Occasione che ha festeggiato a Los Angeles, dove possiede uno studio di registrazione, in compagnia con Ultimo: di passaggio in città per lavoro. La reunion ha infatti meritato uno scatto, che ha scatenato la violenza dell’hater.
«Vasco Rossi morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente», scrive il leone da tastiera.
Senza perdersi d’animo, Vasco ha deciso di girare il violento commento su entrambi i suoi profili Instagram e Facebook, dove ha replicato al troll con due video dal tono sarcastico: «Di Auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. Ti aspetto amico...portati con te anche quello che ti ha messo il like».
Noto per il suo pragmatismo, Vasco invita il suo detrattore a farsi avanti.
«Avevo ricevuto degli auguri di morte tante volte ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene io sono qui - aggiungendo in chiave musicale - Io non mi muovoooo. Io non ho paura!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022