Vasco Rossi riceve una minaccia di morte: «Ti aspetto amico»

CoverMedia

25.2.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca replica imperturbabile al violento e disturbante post lasciato sui social da un utente: «Portati anche chi ha lasciato il like».

Nei suoi 40 anni di carriera Vasco Rossi se n’è sentite dire di ogni, comprese le minacce di morte.

L’ultima violenta ingiurie verso il rocker è stata postata via social pochi giorni dopo il suo compleanno. Occasione che ha festeggiato a Los Angeles, dove possiede uno studio di registrazione, in compagnia con Ultimo: di passaggio in città per lavoro. La reunion ha infatti meritato uno scatto, che ha scatenato la violenza dell’hater.

«Vasco Rossi morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente», scrive il leone da tastiera.

Senza perdersi d’animo, Vasco ha deciso di girare il violento commento su entrambi i suoi profili Instagram e Facebook, dove ha replicato al troll con due video dal tono sarcastico: «Di Auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. Ti aspetto amico...portati con te anche quello che ti ha messo il like».

Noto per il suo pragmatismo, Vasco invita il suo detrattore a farsi avanti.

«Avevo ricevuto degli auguri di morte tante volte ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene io sono qui - aggiungendo in chiave musicale - Io non mi muovoooo. Io non ho paura!».

Tornare alla home page

CoverMedia