SpettacoloVictoria Beckham: in arrivo una linea di prodotti per la pelle
CoverMedia
16.3.2018 - 13:12
Dopo il mondo dell’abbigliamento, l’ex Spice Girls è pronta a conquistare anche quello della cosmesi, con una nuova linea di prodotti all’avanguardia.
Nuovo progetto per Victoria Beckham. La moglie di David sta lavorando ad una linea avanguardista sulla cura della pelle.
«Sto creando una linea innovativa per la pelle e pure un mio profumo», ha confidato l’inglese ai fan su Facebook, come riporta New Beauty.
Victoria ha assicurato che si tratta di prodotti specifici, che piaceranno molto alle donne. Qualche anno fa, più precisamente nel 2016, l’ex cantante aveva collaborato con Estee Lauder ad una linea di make up. Ora Victoria ha deciso di mettersi in proprio e creare così una linea decisamente diversa.
Insomma, altro che tour con le Spice Girls: Victoria Beckham è sempre più proiettata sul suo lavoro da imprenditrice e stilista. Un lavoro iniziato anni fa e che le ha sempre regalato grandi soddisfazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022