Spettacolo Victoria Beckham sul tour delle Spice Girls: «Sarò tra il pubblico»

CoverMedia

12.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La stilista presenzierà alla tournée della band. Ma non salirà sul palco.

Il prossimo giugno Mel B, Mel C, Geri Horner e Emma Bunton partiranno per una reunion tour come Spice Girls: progetto che le porterà in giro per l’Inghilterra, ma senza la Posh Spice.

Nonostante Victoria Beckham abbia definitivamente declinato l’invito a partecipare al nostalgico tributo, la designer ha ora ammesso di essere emozionata all’idea di partecipare agli show in calendario.

«Penso che le ragazze faranno un ottimo lavoro. Hanno grandi cose in programma, e non vedo l’ora di vederle all’opera», ha dichiarato Victoria Beckham durante il People's Choice Awards.

Interrogata da Extra sulla possibilità di partecipare agli show almeno tra il pubblico, la stilista ha confermato che farà il tifo per la band: «Assolutamente! Sono molto, molto elettrizzata per loro».

Victoria ha anche spiegato perché ha scelto di non partecipare alla riunione.

«Ho tanto da fare con i miei affari e la mia famiglia», ha dichiarato lo stilista.

Durante la cerimonia di domenica sera, la 44enne ha portato a casa il Fashion Icon Award, riconoscimento che ha accettato ringraziando anche la sua precedente carriera all’interno delle Spice Girls.

E mentre Mel B aveva in precedenza accennato che durante uno dei loro spettacoli a Londra Victoria si sarebbe unita alle ragazze sul palco, la designer ha ora confermato ai People's Choice Awards di aver definitivamente appeso il microfono al chiodo.

«Mi scuso per i fraintendimenti, ma la mia carriera di popstar è finita anni fa. Adesso quando salgo sul palco e vedo un microfono mi spavento», ha commentato Victoria con un sorriso.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia