SpettacoloVieni da me: torna il talk show di Caterina Balivo
CoverMedia
9.9.2019 - 15:32
La prima ospite del programma di Rai 1 sarà la neo Miss Italia Carolina Stramare.
Vieni da me torna su Rai 1 dopo la pausa estiva.
Caterina Balivo condurrà per il secondo anno di fila il talk show, in onda subito dopo il TG1 delle 13.
Non mancheranno come di consueto ospiti dal mondo dello spettacolo, ma anche persone comuni, pronte a condividere le loro storie con la presentatrice di Aversa. E ancora commenti con gli opinionisti presenti in studio e giochi a premi con i telespettatori in collegamento da casa.
L’ospite della prima puntata di Vieni da me sarà Carolina Stramare, appena eletta Miss Italia 2019.
Proprio durante il tradizionale concorso di bellezza, Caterina si è resa protagonista di uno scontro con la collega di giuria Lorena Bianchetti, secondo cui la bellezza va rintracciata anche nel portamento e nell’eleganza, riflesso di una bellezza interiore. A quel punto, con un intervento decisamente brusco, la Balivo ha affermato: «Basta con questa ipocrisia, Miss Italia lo vince la più bella. Noi possiamo giudicare solo quello che vediamo, il resto non possiamo saperlo».
In attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore, Vieni da me è stato allungato fino alla 16, quando la linea passerà a La vita in diretta con i nuovi conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022