SpettacoloVin Diesel riceve una laurea honoris causa
CoverMedia
1.6.2018 - 13:11
Il divo di «Fast & Furious» è stato premiato con un Dottorato in Scienze Umanistiche dall’Hunter College di New York.
Vin Diesel è stato premiato con una laurea ad honorem dall’Hunter College, a New York.
Il divo di «Fast & Furious» aveva frequentato lo stesso istituto circa 30 anni fa, per poi abbandonare gli studi e dedicarsi interamente alla sua carriera a Hollywood.
Nella giornata di mercoledì, 30 maggio, Vin ha idealmente chiuso il cerchio, ricevendo un Dottorato in Scienze Umanistiche.
«Nel corso dei miei anni a Hollywood, mi sono sempre vantato con orgoglio di aver frequentato l’Hunter College - ha dichiarato Diesel durante il suo discorso di accettazione -. Dicevo a tutti quello che avevo imparato dalla mia esperienza all’Hunter College. Ero giovane, facevo il buttafuori e, quando non facevo il buttafuori, venivo in queste aule con il corpo studenti più diversificato di questo pianeta».
«Siamo persone determinate. Persone che possono superare ogni ostacolo. Quello che impari qui, poi lo porti nel mondo. Puoi guardare a Hollywood e cambiare la faccia di Hollywood. Puoi veramente cambiare la faccia di Hollywood grazie a quella dignità e a quell’orgoglio e a quella volontà di combattere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022