Spettacolo Vin Diesel riceve una laurea honoris causa

CoverMedia

1.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il divo di «Fast & Furious» è stato premiato con un Dottorato in Scienze Umanistiche dall’Hunter College di New York.

Vin Diesel è stato premiato con una laurea ad honorem dall’Hunter College, a New York.

Il divo di «Fast & Furious» aveva frequentato lo stesso istituto circa 30 anni fa, per poi abbandonare gli studi e dedicarsi interamente alla sua carriera a Hollywood.

Nella giornata di mercoledì, 30 maggio, Vin ha idealmente chiuso il cerchio, ricevendo un Dottorato in Scienze Umanistiche.

«Nel corso dei miei anni a Hollywood, mi sono sempre vantato con orgoglio di aver frequentato l’Hunter College - ha dichiarato Diesel durante il suo discorso di accettazione -. Dicevo a tutti quello che avevo imparato dalla mia esperienza all’Hunter College. Ero giovane, facevo il buttafuori e, quando non facevo il buttafuori, venivo in queste aule con il corpo studenti più diversificato di questo pianeta».

«Siamo persone determinate. Persone che possono superare ogni ostacolo. Quello che impari qui, poi lo porti nel mondo. Puoi guardare a Hollywood e cambiare la faccia di Hollywood. Puoi veramente cambiare la faccia di Hollywood grazie a quella dignità e a quell’orgoglio e a quella volontà di combattere».

Tornare alla home page