In onda solo 21 episodi dei 25 previsti. Finale il 9 aprile
NEW YORK, 28 MAR – Il coronavirus fa chiudere in anticipo Grey's Anatomy. A causa dello stop alla produzione della famosa serie tivù per evitare il rischio di contagi da coronavirus, la 16ma stagione si concluderà con quattro episodi in meno. Ne erano previsti 25 ma ne sono stati completati solo 21. Il finale di stagione andrà in onda il nove aprile.
Non è chiaro quando riprenderà la produzione della 17ma stagione. Di solito le riprese per le nuove stagioni ricominciano in estate, ma non essendoci certezze sui prossimi sviluppi del virus sono stati sollevai dubbi su quanto sia sicuro riprendere il lavoro di gruppo per quel periodo.
Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, molti show televisivi potrebbero non ritornare visto che i network fanno fatica ora a programmare i loro palinsesti. Vista la chiusura della produzione sia Grey's Anatomy che Station 19 (spin-off di Grey's Anatomy) hanno donato le attrezzature mediche usate sul set agli ospedali della zona di Seattle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022