SpettacoloVittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House di Londra
CoverMedia
26.9.2019 - 13:12
Secondo i media britannici il tenore italiano, impegnato in un tour in Giappone con la compagnia, lo scorso 18 settembre avrebbe molestato una corista.
Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra per un «presunto incidente».
Secondo i media britannici il tenore italiano, impegnato in un tour in Giappone con la compagnia, lo scorso 18 settembre avrebbe molestato sul palco, davanti ai colleghi, una corista.
«A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo – ha spiegato il teatro con un comunicato -, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso».
Come riporta La Repubblica, Grigolo aveva il ruolo principale nel «Faust» di Gounod e domenica 22 settembre a Yokohama, tappa finale del tournée, è stato sostituito dal tenore russo Georgy Vasiliev.
In attesa che l’indagine chiarisca come sono andate le cose, anche il Metropolitan Opera di New York ha sospeso il tenore italiano, atteso a febbraio e marzo 2020 per sei esibizioni di Alfredo nella «Traviata».
Il 42enne, che era stato scelto da Maria De Filippi come coach nella scorsa edizione di Amici accanto a Ricky Martin, non ha al momento rilasciato nessuna dichiarazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022