SpettacoloVittorio Sgarbi: «Ero fidanzato con Eva Grimaldi mi tradì con Gabriel Garko»
CoverMedia
28.9.2020 - 13:10
All'indomani del coming-out dell'attore piemontese arriva un'inedita confessione del critico d'arte: «Veniva da me parlando di lui».
Vittorio Sgarbi è stato fidanzato con Eva Grimaldi.
Si tratta dell'ultimo scoop rivelato dal critico d'arte durante la sua recente ospitata a “Domenica Live”, occasione in cui il 68enne ha commentato il recente coming-out di Gabriel Garko con alcuni inattesi aneddoti.
«Ero fidanzato con Eva Grimaldi», ha dichiarato Vittorio Sgarbi parlando con Barbara d'Urso.
«Era innamorata di me. Mi tradì con Gabriel Garko. Si innamorò perdutamente. Veniva da me parlando di lui».
Nella sua rivelazione, Sgarbi ha rievocato un'intervista fatta da lui e Gabriel durante il “Maurizio Costanzo Show” dove l'attore de “L'onore e il rispetto” aveva presentato un calendario dal tocco sexy.
«Quando lo vidi, dissi subito che era un calendario fatto più per gli uomini che per le donne. Lui aveva un corpo statuario, plastico era proprio una cosa lampante - ricorda Vittorio -. La cosa che mi stupì però fu la reazione di Garko che forse in quel momento non sapeva o non era ancora pronto e questa mia dichiarazione lo infastidì molto».
Le rivelazioni dell'esperto d'arte sono state commentata anche dalla stessa d'Urso, grande amica dell'attore piemontese.
«Era già su questo cammino. Siamo stati insieme prima che venisse a Live non è la d'Urso. Io avrei potuto fare una domanda e parlare al maschile. Ho evitato di farlo per rispetto a Gabriel. Stava iniziando il percorso per rendere pubblica la propria sessualità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022