Spettacolo Vittorio Sgarbi: «Ero fidanzato con Eva Grimaldi mi tradì con Gabriel Garko»

CoverMedia

28.9.2020 - 13:10

Source: Covermedia

All'indomani del coming-out dell'attore piemontese arriva un'inedita confessione del critico d'arte: «Veniva da me parlando di lui».

Vittorio Sgarbi è stato fidanzato con Eva Grimaldi.

Si tratta dell'ultimo scoop rivelato dal critico d'arte durante la sua recente ospitata a “Domenica Live”, occasione in cui il 68enne ha commentato il recente coming-out di Gabriel Garko con alcuni inattesi aneddoti.

«Ero fidanzato con Eva Grimaldi», ha dichiarato Vittorio Sgarbi parlando con Barbara d'Urso.

«Era innamorata di me. Mi tradì con Gabriel Garko. Si innamorò perdutamente. Veniva da me parlando di lui».

Nella sua rivelazione, Sgarbi ha rievocato un'intervista fatta da lui e Gabriel durante il “Maurizio Costanzo Show” dove l'attore de “L'onore e il rispetto” aveva presentato un calendario dal tocco sexy.

«Quando lo vidi, dissi subito che era un calendario fatto più per gli uomini che per le donne. Lui aveva un corpo statuario, plastico era proprio una cosa lampante - ricorda Vittorio -. La cosa che mi stupì però fu la reazione di Garko che forse in quel momento non sapeva o non era ancora pronto e questa mia dichiarazione lo infastidì molto».

Le rivelazioni dell'esperto d'arte sono state commentata anche dalla stessa d'Urso, grande amica dell'attore piemontese.

«Era già su questo cammino. Siamo stati insieme prima che venisse a Live non è la d'Urso. Io avrei potuto fare una domanda e parlare al maschile. Ho evitato di farlo per rispetto a Gabriel. Stava iniziando il percorso per rendere pubblica la propria sessualità».

Tornare alla home page