5 capi di imputazione per incontri non consensuali con due donne
NEW YORK, 09 GEN - Il processo per molestie sessuali contro Harvey Weinstein e' stato fissato il 6 maggio. Lo hanno indicato gli avvocati del ex produttore in documenti presentati in tribunale. La data del processo segue di due settimane la decisione del giudice James Burke di non archiviare le accuse.
Weinstein deve rispondere di cinque capi di imputazione per incontri sessuali non consensuali con due donne. Un'udienza preliminare in vista del processo e' stata fissata da Burke il 7 marzo. La data del 6 maggio e' emersa in documenti che gli avvocati di Weinstein hanno presentato in relazione a una serie di cause civili contro il produttore. Weinstein chiede che queste azioni legali siano sospese fino alla conclusione del processo penale per evitare che emergano informazioni potenzialmente dannose nei suoi confronti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022