SpettacoloWhoopi Goldberg: quasi uccisa dalla polmonite
CoverMedia
11.7.2019 - 13:16
L’attrice ha rischiato la setticemia: «Sono viva per miracolo».
Whoopi Goldberg si sente una miracolata.
Un anno fa l’attrice hollywoodiana è stata colpita da una brutta polmonite, inizialmente scambiata per un forte raffreddore.
Nel febbraio di quest’anno, i sintomi si sono ripresentati in forma ancora più grave, con l’infezione che aveva attaccato entrambi i polmoni.
Whoopi ha inoltre rischiato la setticemia, una condizione potenzialmente mortale causata dall’estensione dell’infezione a tessuti e organi vitali.
Dopo il ricovero in ospedale, Whoopi è stata informata che le possibilità di morte erano salite al 30 percento.
«Il dottore mi ha detto: “Ascolta, tu non andrai da nessuna parte domani e nemmeno la prossima settimana perché sei davvero molto malata”», ha dichiarato a People.
Whoopi si è concessa sei settimane di riposo e cancellato tutti gli impegni lavorativi in agenda per rimettersi in sesto.
«Ci vorrà un bel po’ prima che ritorni al 100%. Quest’infezione mi ha demolita, ma ce la farò… Spero che serva da insegnamento per molte persone. Prendetevi cura di voi stessi».
«Sono viva per miracolo. Sono felice di essere viva e sono grata di essere viva», ha aggiunto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022