Cinema

Will Ferrell si unisce al cast stellare di «Barbie»

Covermedia

13.4.2022 - 13:10

Will Ferrell

L’attore interpreterà il CEO di una compagnia di giocattoli, forse la Mattel.

Covermedia

13.4.2022 - 13:10

Will Ferrell si unisce al cast stellare di «Barbie», film che verrà diretto da Greta Gerwig. Come scrive l’Hollywood Reporter, l’attore interpreterà il CEO di una compagnia di giocattoli, che potrebbe essere la Mattel, l’azienda che ha creato la famosa bambola.

Il comico raggiungerà sul set Margot Robbie, che interpreterà Barbie e realizzerà la pellicola con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment, in collaborazione con il production partner, nonché marito, Tom Ackerley. Nel team di produzione anche Robbie Brenner e David Heyman.

Il cast è ricchissimo con Ryan Gosling nella parte di Ken, America Ferrera, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Arianna Greenblatt e Simu Liu. Gerwig, già regista di film come «Lady Bird» e «Piccole donne», dirigerà «Barbie» basandosi su una sceneggiatura scritta da Noah Baumbach.

Stando alla sinossi di IMDb, il film racconta la storia di una bambola che vive a Barbieland, ma viene espulsa dal regno perché ritenuta non adatta a vivere lì. La bambola si ritroverà nel mondo reale alle prese con i problemi che questo comporta.

L’ultimo film con Will Ferrell è datato 2020, ovvero «Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga». Recentemente ha recitato al fianco di Paul Rudd nella serie Apple TV+ «The Shrink Next Door».

Covermedia