Spettacolo X Factor 2019: a condurre il daily sarà l’ex concorrente Luna Melis

CoverMedia

9.10.2019 - 15:32

Source: Covermedia

La rapper, finalista della scorsa edizione, presenterà l’appuntamento che precede i Live Show.

Luna Melis condurrà il daily di X Factor 2019.

La rapper 19enne è stata concorrente e finalista della scorsa edizione del talent show, concluso al terzo posto alle spalle di Naomi e del vincitore Anastasio.

A un anno dal successo del suo singolo Los Angeles, certificato Disco d’oro, la frizzante artista sarda è stata promossa a presentatrice del “diario di bordo” del programma di Sky Uno.

A partire dal 18 ottobre, di settimana in settimana, Luna racconterà le emozioni e le sensazioni dei concorrenti mentre si preparano a salire sul palco della X Factor Arena per i Live Show.

I daily come di consueto iniziano subito dopo gli Home Visit.

Luna raccoglie l’eredità di Benji e Fede, conduttori della scorsa edizione, e di Aurora Ramazzotti, che ha presentato i daily negli anni precedenti.

Intanto, nella puntata di domani, giovedì 10 ottobre, andrà in onda l’ultimo appuntamento con i Boot Camp, in cui Mara Maionchi e Malika Ayane dovranno scegliere i talenti da portare alla fase successiva.

L’icona della discografia italiana avrà il compito di selezionare gli Over, mentre alla cantautrice milanese è stata assegnata la categoria degli Under Uomo.

Giochi fatti invece per Samuel (Gruppi) e Sfera Ebbasta (Under Donna), che la scorsa settimana hanno effettuato le loro scelte.

I concorrenti sicuri di un posto agli Home Visit sono Booda, K_Mono, Kyber, Seawards e Sierra per le band; Beatrice Giliberti, Giordana Petralia, Maryam, Sissi e Kimono per le Under Donna. Conduce Alessandro Cattelan.

Tornare alla home page