Televisione X Factor 2020: ecco i 4 finalisti che si affronteranno il 10 dicembre

4.12.2020

Source: Covermedia

I Little Pieces of Marmalade, Blind, Naip e Casadilego si contenderanno tra sette giorni il titolo di vincitore.

L’edizione 2020 di X Factor è a una sola settimana dalla sua conclusione.

Giovedì 10 dicembre andrà in onda la finale del talent show su Sky Uno, quest’anno inevitabilmente condizionato dalla pandemia.

A giocarsi il titolo di vincitore saranno i Little Pieces of Marmelade (Gruppi), Blind (Under Uomini), Naip (Over) e Casadilego (Under Donne).

Dunque i quattro giudici, Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton si presentano all’appuntamento decisivo con un concorrente a testa.

L’ultima eliminata è stata una cantante di Hell Raton (“Manuelito”), ovvero Mydrama, finita (a sorpresa) in ballottaggio con Blind, il rapper della squadra di Emma. La giuria però ha premiato il percorso netto del giovane, molto ascoltato con il suo inedito “Cuore nero” sulle piattaforme streaming.

Nel corso dell’Hot Factor, l’appendice finale condotta da Daniela Collu, Mika è incappato in una gaffe, rivelando che Hell Raton è stato positivo al Covid-19.

«Noo, non lo sa nessuno. Ok, Mika ha appena fatto una gaffe: adesso sapete che nel periodo di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato e a distanza ho lavorato con loro in un percorso molto difficile. Ne approfitto per i ringraziamenti perché una persona di quel tavolo mi è stata particolarmente vicino: Emma. Ci tengo a ringraziarla», ha dichiarato il produttore.

Tornare alla home page