SpettacoloX Factor: confermati Mara Maionchi e Fedez
CoverMedia
21.2.2018 - 15:33
La regina della discografia italiana e il rapper saranno ancora nelle giuria del talent. In dubbio Levante, mentre Manuel Agnelli dichiara: «Sto trattando, ma qualcosa deve cambiare».
Mara Maionchi e Fedez vestiranno ancora i panni dei giudici nella prossima edizione di X Factor.
A confermare l’indiscrezione è stato il sito web di Tv Sorrisi e Canzoni, secondo cui è invece ancora in forte dubbio la presenza nella giuria del talent di Levante, che non ha pienamente convinto durante la scorsa edizione, e Manuel Agnelli, che sarà impegnato dal 22 febbraio su Rai 3 con il nuovo programma Ossigeno.
Il leader degli Afterhours sta trattando il suo «ruolo» nel talent, dove è reduce dalla cocente delusione per la mancata vittoria del suo gruppo di punta, i Maneskin, che nonostante abbiano perso la sfida all’ultimo voto con Lorenzo Licitra, stanno riscuotendo un grande successo in radio e nei loro concerti, sold out ormai da settimane.
«Siamo ancora in trattativa, devo capire bene qual è il mio ruolo», ha dichiarato Agnelli a La Stampa.
«Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell'anno prima. L'unica cosa degna di nota uscita da lì ce l'avevo io e non mi riferisco solo ai Måneskin. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022