Spettacolo

X Factor: Gianna Nannini e Max Gazzè ospiti del quarto live

CoverMedia

15.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Tre manche in arrivo per i nove concorrenti rimasti in gara.

Stasera andrà in onda in diretta su Sky Uno il quarto Live Show di X Factor 12.

Grandi ospiti della serata saranno Gianna Nannini e Max Gazze, che saranno accompagnati rispettivamente da Enrico Nigiotti, terzo classificato della scorsa edizione, e Carl Brave, con cui il cantautore romano ha inciso il brano Posso, che verrà presentato in esclusiva alla X Factor Arena.

Enrico e Gianna si esibiranno invece in Complici, inserito nel terzo album dell’artista livornese in uscita a dicembre.

Ad aprire la serata sarà invece Germaine Acogny, la 74enne coreografa senegalese considerata la madre della danza africana, nonché ambasciatrice della sua terra sui più importanti palcoscenici del mondo.

Dopodiché la gara entrerà nel vivo, con i nove concorrenti rimasti che, divisi in gruppi da tre, si sfideranno in altrettante manche: al termine di ognuna, uno tra i meno votati verrà salvato dal pubblico da casa grazie a “XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo”, mentre i due rimasti andranno all’ultimo scontro, fase in cui saranno i giudici a decidere chi eliminare.

L’unico ad aver mantenuto intatta la sua squadra è Manuel Agnelli, mentore delle Under Donna, mentre Fedez (Over), Mara Maionchi (Under Uomo) e Lodo Guenzi (Gruppi) hanno perso un concorrente a testa.

Al termine di X Factor, ci sarà la coda dello Strafactor con Mara Maionchi e Drusilla Foer, giurate speciali, al fianco di Pupo, Elio e della Dark Polo Gang, sotto la conduzione di Daniela Collu. Alessandro Cattelan invece presenterà il quarto live di X Factor su Sky Uno a partire dalle 21.15 di oggi, 15 novembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia