X-Factor: Sam Smith super ospite

CoverMedia

2.11.2017 - 15:40

CHELMSFORD, ENGLAND - AUGUST 22: Sam Smith performs on Day 1 of the V Festival at Hylands Park on August 22, 2015 in Chelmsford, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)
Covermedia

Il cantante britannico, negli studi del talent, presenterà il suo nuovo album The Thrill of It, che uscirà il 3 novembre nei negozi e che segna il suo ritorno dopo quasi 3 anni.

Smith si esibirà nel singolo Too Good At Goodbyes, in testa alle principali classifiche internazionali, e chiacchiererà con il conduttore Alessandro Cattelan a proposito dei suoi prossimi impegni musicali.

«Milano, è meraviglioso essere di nuovo qui», ha scritto su Facebook l’artista 25enne, che, come ricorderanno i fan meneghini, nel 2015 fu costretto a cancellare lo show all’Alcatraz per un problema ai polmoni.

Proviene dal Regno Unito anche la seconda grande ospite del live di questa sera: si tratta di Dua Lipa, che, con il suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo.

La gara tra gli aspiranti cantanti intanto si fa sempre più avvincente.

Mara Maionchi, responsabile della categoria Over, ha assegnato i brani ai suoi tre artisti: Make It Rain di Ed Sheeran ad Andrea Radice, Miserere di Zucchero a Lorenzo Licitra e Quelli Che Benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc a Enrico Nigiotti.

Manuel Agnelli, giudice dei gruppi, ha scelto Beggin’ di Madcon per i Maneskin, The Dope Show di Marilyn Manson per Sem&Steen, Fiori d’arancio di Carmen Consoli per i Ros.

Levante (under donna) ha selezionato Chandelier di Sia per Camille Cabaltera, The Dog Days Are Over di Florence and The Machine a Virginia Perbellini e La Verità di Brunori Sas a Rita Bellanza.

Fedez - che la scorsa settimana ha perso un concorrente in squadra -, ha assegnato a Gabriele Esposito The Judge dei Twenty One Pilots e a Samuel Storm Unsteady degli X Ambassadors.

Il tema dello show sarà «Un mare da salvare», la campagna che Sky sta portando avanti per la salvaguardia delle acque marine.

Appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Tornare alla home page

CoverMedia