SpettacoloZac Efron: indeciso sul musical «The Greatest Showman»
CoverMedia
29.12.2017 - 11:12
Inizialmente l’attore non era convinto di accettare la parte.
Zac Efron stava per rifiutare il ruolo del drammaturgo Phillip Carlyle nel film «The Greatest Showman».
A convincere l'attore americano ad accettare la parte nella pellicola è stata la presenza di Hugh Jackman, di cui il 30enne si è detto un forte estimatore.
«Per un attimo, ho fatto un passo indietro pensando di rifiutare», ha dichiarato la star di High School Musical al The Graham Norton Show. «Ma nel mio cuore ho sempre voluto rifare un musical e quando ho sentito dire che c’era anche Hugh nel ruolo del protagonista, ho detto: “Ma certo!”. È un sogno che diventa realtà!».
Jackman interpreta il leggendario circense P.T. Barnum, mentre Zendaya veste i panni della trapezista Anne Wheeler, innamorata di Efron.
Nel film, la relazione interraziale tra i due giovani suscita scalpore, ma alla fine l’amore riesce a trionfare.
«Questo era uno dei temi più importanti, e sia io che Zendaya volevamo sentirci all’altezza di interpretare i nostri ruoli», ha dichiarato Zac in un’intervista con la CNN. «Che altro si può comunicare con un musical, oltre che un messaggio d’amore?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022