SpettacoloZayn Malik è un gentiluomo: parla la suocera
CoverMedia
11.2.2018 - 13:11
Yolanda Hadid, la madre di Gigi e Bella, ha elogiato l’ex cantante degli One Direction.
La storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid procede a gonfie vele da due anni e ha pure l’approvazione delle rispettive famiglie. In particolare Yolanda Hadid, madre della top model, è entusiasta della relazione della figlia con l’ex cantante degli One Direction.
«È una persona straordinaria, un vero gentiluomo. Mia figlia lo ama e questo è quello che conta. Ho cresciuto delle donne forti che sostengo al cento per cento», ha fatto sapere Yolanda a Reveal.
Oltre a Gigi, la donna ha altri due figli: Bella e Anwar, che hanno rispettivamente 21 e 18 anni e lavorano entrambi nel mondo della moda.
Yolanda Hadid ha infine confessato di aver ritrovato l’amore dopo la separazione dal padre delle sue figlie e dal secondo marito. «Sono innamorata, ho incontrato un uomo fantastico» ha confidato la madre di Gigi Hadid.
Yolanda Hadid è un’ex modella olandese, conosciuta principalmente per aver partecipato a quattro stagioni del reality show The Real Housewives of Beverly Hills.
Dal 1994 al 2000 è stata sposata con l’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid, dal quale ha avuto i tre figli. Successivamente ha avuto una storia con il musicista David Foster, ma il matrimonio è terminato nel 2017. Da anni Yolanda combatte contro la terribile malattia di Lyme, patologia di origine batterica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022