A Las VegasZendaya ha ricevuto il premio «Star of the Year»
Covermedia
29.4.2023 - 13:00
L'attrice è apparsa al CinemaCon all'inizio di questa settimana, per promuovere «Dune: Part Two» con il suo co-protagonista Timothée Chalamet.
Covermedia
29.04.2023, 13:00
29.04.2023, 13:05
Covermedia
Zendaya ha ricevuto il premio «Star of the Year» ai Big Screen Achievement Awards di CinemaCon a Las Vegas.
Giovedì l'attrice di «Euphoria» è salita sul palco del Caesars Palace per la premiazione, che ha segnato la fine della convention dei gestori di sale cinematografiche.
«Amo quello che faccio moltissimo», ha esordito Zendaya.
«Sono infinitamente grata a tutti voi, perché senza tutti voi, quello che faccio non avrebbe senso. Penso che il mio dono sia la narrazione. Questo è quello che amo fare, e non significa niente se quelle storie non arrivano alle persone».
La 26enne ha poi divulgato un momento cinematografico a tutto tondo: vedere «The Amazing Spider-Man» al cinema, questo è successo molti anni prima che interpretasse MJ nella più recente trilogia di Spider-Man.
«Letteralmente, il mio primo appuntamento è stato quando avevo 15 anni, ho visto «Spider-Man in 3D"», ha scherzato.
«Adesso mi considero onorata di poter acquistare un biglietto e intrufolarmi nel retro di uno dei vostri teatri, cosa che ho già fatto molte volte, e vedere i miei film».
«È stato così speciale – ha continuato – perché con questo lavoro posso vedere cosa fa l'esperienza di andare al cinema. È curativo ed è magico e mi sento così grato di farne parte. Quindi, grazie mille per questo onore. Grazie per stasera. Grazie per tutto quello che fate e spero di continuare a lavorare con voi per molti, molti anni a venire»
L'attrice è apparsa al CinemaCon all'inizio di questa settimana, per promuovere «Dune: Part Two» con il suo co-protagonista Timothée Chalamet.