Zoe Kravitz contro i tabloid Zoe Kravitz contro i tabloid: «Non sono un oggetto sessuale»

Covermedia

28.7.2021 - 13:10

Zoë Kravitz
Zoë Kravitz

L’attrice protesta contro gli editori del MailOnline: «Evolvetevi».

28.7.2021 - 13:10

Zoe Kravitz si scaglia contro i tabloid per i commenti spinti sul suo aspetto fisico. La star di «Big Little Lies» ha condiviso gli screenshot di alcune testate come il MailOnline e JustJared sulla sua Instagram Story, esortando le redazioni di tali giornali a «evolversi».

A irritare particolarmente Zoe è stato il titolo di una news sul MailOnline: «Zoe Kravitz va senza reggiseno». «Che titolo è questo?», ha detto inviperita l’attrice.

Entrambi i siti mostrano la Kravitz con un top blu, una minigonna e delle infradito. A far arrabbiare la figlia di Lenny Kravitz però è stato il modo con cui i tabloid hanno descritto il suo look: «Pancia tesa» e «Fianchi stretti», si legge sul sito.

JustJared, dopo la protesta dell’artista, ha cambiato il titolo della news. 

Appena un mese fa, Zoe aveva parlato dell’impatto della fama sulla percezione del suo corpo. «Come donna in generale, e come donna di questo settore, ho subito alcuni comportamenti piuttosto grotteschi da parte del sesso opposto», ha dichiarato a Deadline. «La storia si è evoluta in qualcos’altro, ma il titolo ha finito per avere più significati»

«Le persone si stanno evolvendo e cambiando, ma molte persone hanno ancora l’amaro in bocca per alcuni comportamenti passati».

Covermedia