Il leggendario Hulk Hogan fa sapere di essere pronto a tornare sul ring di WWE, in occasione del Monday Night Raw, in compagnia di tanti altri campioni.
Dopo Mike Tyson ecco che si (ri)fa avanti anche il leggendario wrestler Hulk Hogan. Infatti, il 67enne ex campionissimo di wrestling ha accennato a un possibile ritorno sul ring di WWE.
L'icona del wrestling è salito sul ring per l'ultima volta in occasione del SummerSlam 2006 contro Randy Orton.
L'occasione per ritornare in mezzo agli appassionati di wrestling sarebbe il Monday Night Raw. Tuttavia Hogan lasciato trasparire che potrebbe trattarsi anche di una sola breve comparsa.
Il Monday Night Raw promette di portare in scena una miriade di grandi nomi del wrestling, Hulk Hogan sarebbe la ciliegina sulla torta, non ci sono dubbi.
«I fan dovrebbero sintonizzarsi perché non si sa mai cosa aspettarsi. Non so nemmeno io cosa aspettarmi».
Un messaggio enigmantico, una mossa di marketing davvero azzeccata.
«Ci vado solo per divertirmi, per ricordare con gli amici - ha continuato a raccontare Hogan al magazine Metro - ma quando si parla di avere Ric Flair e Kurt Angle lì, Big Show, Carlito... tutto è possibile. Potremmo finire sul ring, fratello. Potremmo finire per prendere il controllo dell'intera WWE in una sola notte».
Niente promesse ma uno stuzzichino invitante per gli amanti di questo sport-spettacolo.
«Non sai cosa succederà. Ecco perché sono così eccitato», ha concluso il wrestler più famoso del pianeta.
Il messaggio è lanciato e ora non manca che convincere il team medico della WWE a dare il via libera a questo signore di 67 anni, che con l'inconfondibile bandana, la solita abbronzatura e quel fisico che sembra ancora statuario vuole tornare a ruggire come faceva un tempo.