15 giorni di quarantena Tegola Milan: Ibra è positivo al coronavirus

SwissTXT

24.9.2020 - 15:26

Ibrahimovic dovrà saltare le prossime partite del suo Milan.
Ibrahimovic dovrà saltare le prossime partite del suo Milan.
Getty

Dopo Leo Duarte anche la star rossonera Zlatan Ibrahimovic è risultata positiva al coronavirus.

Il forte attaccante svedese è risultato positivo al coronavirus nell'ultimo controllo effettuato dal Milan dopo che Leo Duarte ha contratto il virus negli scorsi giorni.

Il 38enne di Malmö sarà ora costretto alla quarantena per almeno 15 giorni e fino a che due tamponi consecutivi non avranno esito negativo.

Per i rossoneri significa che per il match di Europa League in programma questa sera contro il Bodoe, per l'eventuale playoff della prossima settimana e per le gare di campionato contro Crotone e Spezia dovranno fare a meno del loro bomber più prolifico.

Il solito Ibra

Lo stesso giocatore ha voluto rassicurare i tifosi annunciando personalmente il suo attuate stato di salute, e Ibra l'ha fatto come gli conviene, con la sua solita ironia.

«Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea», ha infatti scherzato su Twitter l'attaccante rossonero.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt.

Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.

Tornare alla home pageTorna agli sport