Lo Young Boys si è avvicinato di un altro passo alla fase a gironi della Champions League qualificandosi per i playoff.
Reduci dal poco convincente 1-1 dell'andata in Romania, i bernesi hanno superato il terzo turno preliminare battendo 3-1 il Cluj al Wankdorf. Tutto è successo nel primo tempo.
Gli ospiti sono passati in vantaggio già al quarto minuto con Omrani, ma tra il 25esimo e il 42esimo la doppietta di Siebatcheu e il gol di Ngamaleu hanno ribaltato la situazione.
Nel prossimo turno l'YB, già sicuro almeno della fase a gironi di Europa League, affronterà il Ferencvaros, che ha eliminato lo Slavia Praga.
Avanti anche Gavranovic e Seferovic
Lo Sheriff ha creato la sorpresa nel terzo turno preliminare della Champions League eliminando la Stella Rossa. Dopo l'1-1 di Belgrado, nel ritorno a Tiraspol i moldavi si sono imposti 1-0, passando così ai playoff.
L'unico svizzero a scendere in campo - dal 46esimo - nella serata è stato Moubandje, che ha superato il turno con la sua Dinamo Zagabria. Gavranovic è invece rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Qualificati anche il Benfica di Seferovic e il PSV Eindhoven di Mvogo. Giornata amara, invece, per Itten e Toma, visto che Glasgow Rangers e Genk sono stati estromessi.